Chi sono e come posso aiutarti.
Consulente
e-commerce
Maria Luisa D’Urso, consulente eCommerce e docente di eCommerce management e digital marketing, da 14 anni lavoro al fianco di PMI e startup per supportarle nel lancio di progetti digitali, e-commerce e di digital transformation.
Imprenditrice nel digitale, ho fatto delle mie passioni il mio business, lanciando vari progetti online nell’ambito del turismo, dei prodotti tipici e dell’enogastronomia.
Sono stata eCommerce e digital marketing manager per aziende di prestigio come: Gruppo Mondadori, Carpisa, Yamamay e Crai Spesa Online.
Cosa fa un consulente di digital marketing ed eCommerce?
Un consulente di digital marketing ed eCommerce management supporta i suoi clienti nel miglioramento delle loro attività digitali.
In pratica posso aiutarti a gestire al meglio i tuoi canali digitali, al fine di comunicare il tuo prodotto o servizio ai tuoi potenziali clienti online.
Hai un e-commerce? Come consulente di e-commerce management posso fornirti tutto il mio know-how appreso come manager ed imprenditrice nell’ambito del food&wine, fashion retail & turismo enogastronomico.
MARKETING EXPERT
GOOGLE ANALYTICS
Formazione
Marketing e Digital
Marketing e Digital
Lavoro con enti ed aziende che si occupano di formazione, oppure con i clienti in gruppi di lavoro aziendali particolarmente focalizzati su progetti eCommerce o di digitalizzazione.
Corso di
marketing
Per avere chiaro il digital marketing e la sua operatività è necessario partire dalle basi del marketing.
Sono una Kotleriana, mi affido al verbo del principale esperto della materia, ancora oggi tra i massimi esperti al mondo. Ti aiuto a comprendere esattamente cosa vuol dire oggi il termine marketing facendo riferimento al passato.
Corso di
digital marketing
Corso di
eCommerce management
Dicono di me
I miei punti di forza.
Le tue nuove competenze.
GESTIONE DEL TEAM
SUPPORTO COSTANTE
FOCUS SU OBIETTIVI
CRESCITA MISURABILE
Ho ottenuto importanti riconoscimenti grazie ai miei interventi e alle consulenze. Crescita misurata su % di fatturato con margine e/o di raccolta lead.