Chi Sono
Mi presento
All’anagrafe Maria Luisa D’Urso, classe 1983, laureata in Comunicazione Istituzionale e di Impresa, ho un Master in digital marketing e ho lavorato per anni in grandi aziende retail ricoprendo incarichi manageriali:
- Ecommerce specialist in Carpisa e Yamamay;
- Digital Marketing Specialist nel gruppo Mondadori;
- Digital Marketing Manager nel gruppo Crai per il lancio del progetto egrocery Crai-Spesa Online.
Oggi gestisco alcuni progetti di rilievo nell’ambito eCommerce e digitale, mi occupo di formazione e consulenza aziendale per PMI e startup.
Sono docente di digital marketing ed eCommerce, supporto enti formativi nella gestione di classi variegate o aziendali e mi occupo in prima persona della formazione in materia eCommerce per web Agency ed aziende.
Anni di Esperienza
Esperienza
Da 12 anni lavoro nel mondo del digital marketing e dell’eCommerce management. Affianco aziende di piccole e medie dimensioni nei progetti imprenditoriali di digitalizzazione e progettazione eCommerce. Project manager per vocazione coordino team numerosi e task di difficoltà elevata.
Professionalità
La parola chiave che mi contraddistingue. La professionalità nel raggiungere gli obiettivi prefissati è elemento imprescindibile del mio essere. Non amo trascurare in alcun modo gli impegni che prendo, considero ogni progetto importante come se fosse un mio progetto.
Qualità
In ogni cosa che faccio cerco la qualità assoluta, che significa per i miei clienti soddisfazione ed estrema sicurezza nella determinazione degli obiettivi. Amo definirmi una perfezionista, in realtà qualcuno mi definirebbe “rompiballe”.
Trasperenza
Non tutte le ciambelle riescono col buco. Purtroppo l’87% dei progetti digitali, soprattutto eCommerce, fallisce dopo il primo semestre o il primo anno di avviamento. Le cause non sono sempre da imputarsi alla gestione, quanto più legate ad un mix di inesperienza, prodotto, budget. Sono sempre onesta a dire quello che penso dei vostri progetti e se posso aiutarvi o meno a migliorare il vostro business.