Consulenza Web Marketing

Perché richiedere una consulenza di web marketing

Avviare un progetto digitale, digitalizzare una azienda o migliorarne le performance in termini di risultati: questi sono i motivi principali, se non i migliori, per i quali è necessario affidarsi ad un consulente esperto di web marketing. Lo scopo di affidarsi ad un esperto deve essere rivolto completamente all’ottimizzazione di due variabili fondamentali del tuo business: Tempo/Risorse.

Un imprenditore sa che deve riuscire a gestire al meglio queste due risorse scarse e l’unico modo che ha, e ovviamente il migliore, è affidarsi ad un consulente esperto e di cui può avere la garanzia dei risultati nell’ottica di ottimizzazione della variabile T/R.

Perchè scegliere me

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Se hai bisogno di una persona affidabile, onesta, attenta al cliente e al risultato. Se hai bisogno di una esperta pluriennale del settore, non disposta al compromesso e all’accondiscendenza, qualora dati ed evidenze provate dimostrino che il tuo business ha delle grosse problematiche. Se hai bisogno e sei disposto/a ad imparare e non solo a  ricevere le giuste linee guida per condurre il tuo business online. Scegli me se hai bisogno di una persona che tenterà in ogni moto di raggiungere i risultati di business prefissati, senza però cadere nella promessa del subito e senza problemi.

Perchè non scegliermi

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Se hai bisogno di un venditore di sogni, di verità irraggiungibili, se hai bisogno di qualcuno che sia privo di giudizio oggettivo sulla tua situazione imprenditoriale. Se hai bisogno di qualcuno che non sia onesto verso di te e il tuo business ma che nel non esserlo sembri assolutamente in empatia con te. Se hai bisogno di chi fa tutto e subito, ma male e senza senso. Se hai bisogno di un super operativo e di qualcuno che segua il tuo business h24. Se vuoi una persona che abbia tutte le competenze ma in realtà non ne abbia alcuna. Se vuoi un fenomeno del funnel e poi non riesce ad impostare una strategia a lungo termine.

Consulenza

Richiedi una consulenza per rivedere la tua strategia di marketing e le tue attività di marketing qualora tu voglia raggiungere risultati reali e concreti in termini economici.

Digital Temporary Manager

Hai bisogno di gestire progetti a lungo termine e gestire un team aziendale? Posso essere il tuo digital temporary manager. In smart working e in ufficio.

Formatrice

Se hai bisogno di formare le tue risorse interne al fine di portare in casa la maggior parte delle attività oggi completamente in outsourcing, o per capire come avviare nuovi progetti con le giuste conoscenze.

Approccio Data Driven

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L’approccio data driven è oggi l’unico approccio possibile nell’ambito del digital marketing orientato alla vendita. Diffidate da chi vi da idee o consigli senza dati alla mano, senza aver testato prima un canale, un modo, una via. Diffidate da chi ha un metodo e applica sempre lo stesso per tutti.

Collaborazione

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Sono una consulente e ho bisogno della massima collaborazione da parte del mio cliente affinché il mio lavoro sia svolto al meglio. Per collaborazione intendo ascolto e messa in pratica dei suggerimenti e se necessario dei cambiamenti indicati. La collaborazione con il consulente è la vera molla di crescita del tuo business. Ascoltare e annuire non ti farà fare soldi.

Saper pensare prima

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Sono una consulente e in quanto tale non dovrei essere una sottuto factotum, ma dovrei prima di tutto essere in grado di pensare in modo strategico e riuscire ad allineare i puntini perché vediate formarsi il vostro disegno di business vincente. Non chiedetemi di saper fare, ma chiedetemi di saper pensare.

L’Idea

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Se il tuo business non si fonda su una idea vincente, non ha una identità, non ha uno scopo, io posso essere anche bravissima nel mio lavoro, ma non andremo da nessuna parte. Non posso fare l’imprenditrice al tuo posto, non posso darti il guizzo e la fiamma. Non sono io a sostenere una missione. Quello devi essere tu e devi essere in grado di creare una idea che abbia vero valore per il mercato.

Risultati rapidi

Ripetiamo insieme:

“I risultati rapidi non esistono”

Esistono obiettivi prefissati di breve, medio e lungo periodo, che si poggiano su attente analisi predittive e di marketing concordate a monte. Non lavoro su promesse, ma su analisi, strategia, azione e misurazione.

Vuoi avere un primo preventivo e più info sulle possibili attività che possiamo fare insieme?

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